Posa in opera certificata dei serramenti

UN BUON SERRAMENTO POSATO NON A REGOLA D'ARTE, EQUIVALE AD UN PESSIMO SERRAMENTO.

Una corretta installazione inizia dalla progettazione: con le giuste considerazioni a monte si possono garantire le ottimali prestazioni del serramento.

Il rilievo misure quindi, non si riduce alla mera misurazione di altezza e larghezza ma diventa una vera e propria analisi delle criticità del foro finestra e delle soluzioni migliori da implementare.

Proprio per l’importanza di questa prima fase, spesso sottovalutata da molte aziende che si avvalgono di collaboratori esterni, noi di Serramenti DGA affidiamo questo compito esclusivamente a Stefano, il fondatore. In questo modo possiamo garantire che a capo di ogni responsabilità ci sia un unico referente.

LA POSA INCIDE PER UNA QUOTA PARI ALL’80% SULLA QUALITÀ DEL VOSTRO INVESTIMENTO IN SERRAMENTI.

Al giorno d’oggi i serramenti che troviamo sul mercato sono tutti di buona qualità. Ma cosa accade quando vengono posati?

DETTAGLI NASCOSTI CHE FANNO LA DIFFERENZA.

I giunti di posa sono fra gli elementi che rimangono nascosti alla vista durante la posa di un serramento. Questa caratteristica consente a molti operatori del settore di realizzarli con materiali che si utilizzavano 30 anni fa come ad esempio silicone e schiuma. 

Si stima che questo tipo di posa in opera possa ridurre l’efficienza energetica del serramento del 40%.

LA NOSTRA POSA È CERTIFICATA POSACLIMA

L'importanza strategica della posa in opera dei serramenti ci ha fatto scegliere il sistema PosaClima, l’unico sistema in Italia in grado di garantire per 10 anni la tenuta del giunto di posa.

posaclima

PosaClima è il sistema leader in Italia per la posa in opera dei serramenti ad alta efficienza energetica, volta a realizzare un sistema di posa in opera di serramenti esterni che garantisce ai nodi di collegamento tra serramento e muro alta efficienza termoacustica e una lunga durata nel tempo.

Le soluzioni di posa per il serramento esterno PosaClima, conformi ai requisiti della norma UNI 11673-1 sono sviluppate e collaudate grazie anche ai test effettuati nei più importanti laboratori internazionali, che selezionano i migliori prodotti di posa a livello europeo.

PERSONALE TECNICO CERTIFICATO.

Oltre ad adottare il sistema PosaClima, abbiamo fatto in modo che il nostro personale venisse formato e qualificato, così come previsto dalla norma UNI 11673- 2, che assicura che le figure professionali che hanno ottenuto questo riconoscimento possiedano, mantengano e migliorino nel tempo la necessaria conoscenza, competenza e abilità necessarie per la corretta posa di un serramento.

E DOPO L'INSTALLAZIONE?

Il nostro obiettivo è quello di rendere il Vostro investimento nei serramenti, il migliore che abbiate mai fatto. Terminata la posa degli infissi viene rilasciato il certificato di garanzia.

MA NON FINISCE QUI.

A maggior tutela del Vostro acquisto, per tutta la durata della garanzia, il servizio di manutenzione annuale ordinaria è gratuito.

Per saperne di più sul Servizio di Manutenzione ordinaria annuale, leggi qui