Porte interne

Aprono e chiudono, collegano interno ed esterno, separano o uniscono tengono insieme spazi diversi; a volte sono in grado di creare ambienti che prima non c’erano. Le porte interne hanno diverse funzioni ma non servono solo a mettere in relazione i vari ambienti domestici, nel tempo sono diventate un vero complemento d’arredo.

La scelta di fornitori qualificati ci ha permesso di selezionare prodotti di qualità e resistenti nel tempo, senza scendere a compromessi dal punto di vista estetico: dalle collezioni più moderne a quelle più classiche, possiamo soddisfare il gusto di ogni cliente, esaltando l’estetica e il design di ogni ambiente.

Porte in laminato, legno e vetro. Battenti, scorrevoli oppure a libro. Con finiture in tante essenze tra cui troverete sicuramente “la vostra”. Il ventaglio di modelli è ampio, le combinazioni pressoché infinite. Soluzioni dal design sempre originale e innovativo per realizzare ambienti eleganti, confortevoli e personali.

Non dovrete far altro che scegliere.

Una garanzia in più per il nostro cliente è la professionalità del nostro staff, preparato per assisterlo in ogni fase, dalla scelta del prodotto più adatto alle sue esigenze alla posa in opera… e oltre!

Il nostro servizio post vendita ci pone come punto di riferimento per i nostri clienti anche dopo l’acquisto.

I MATERIALI DELLE PORTE INTERNE

Innovativi, tradizionali, moderni, le porte interne possono essere realizzate in diversi materiali, per creare la combinazione perfetta per ogni abitazione.

Laminato, un materiale sintetico di spessore limitato, che viene applicato alla base in legno. La sua capacità di assumere qualsiasi aspetto estetico gli permette di “imitare” perfettamente altri materiali naturali, facile da pulire, è il materiale che più ha saputo unire in modo intelligente estetica, funzionalità e accessibilità.

Legno, materiale naturale di alta qualità, nel corso degli anni ha subito una grande evoluzione, abbinando allo stile classico uno stile contemporaneo più moderno. Le sue naturali finiture conferiscono ad ogni porta un risultato accattivante.
Vetro, la scelta per chi vuole uno stile unico, moderno ed elegante. Il modo migliore per dare maggiore luminosità agli ambienti.