Tende da esterno

Anche gli esterni possono essere arredati con qualità ed eleganza. Giardini, terrazze ed anche locali commerciali, grazie alle tende per esterno possono diventare spazi funzionali da vivere durante tutto l'anno.

Le tende per esterno, oltre alla componente estetica, hanno diverse funzionalità. La più nota è quella delle tende da sole che, schermando i raggi solari, creano maggior comfort allo spazio in cui sono installate.

Ma non solo, le tende, se installate nelle verande, possono riparare dal freddo creando una zona abitabile in più, senza rinunciare allo spazio esterno nei mesi più freddi. 

TIPOLOGIE TENDE DA SOLE

A bracci, a cascata, a caduta, a bracci, a cappottina, noi di Serramenti DGA abbiamo selezionato prodotti di qualità in grado di soddisfare le esigenze di ogni nostro cliente. Tutti i modelli sono disponibili in un’ampia gamma di tessuti e colori, sono inoltre personalizzabili con aperture manuali o motorizzate. 

ECOBONUS 50% È VALIDO ANCHE PER LE TENDE DA SOLE

Le tende da sole sono considerate un sistema schermatura solare in quanto, riducendo la quantità di luce solare che attraversa le vetrate, riducono il surriscaldamento degli ambienti e di conseguenza l’utilizzo di condizionatori, generando un risparmio energetico.

Tende da sole e da interni, oscuranti, frangisole, pergole con tende in tessuto o lamelle orientabili, ecc, che rispettano i requisiti previsti dalla normativa rientrano nell’agevolazione.

Anche per le tende da sole Serramenti DGA pratica lo sconto immediato in fattura!